Benvenuto nel mio blog!

Gennaio 8, 2020

Benvenuto nel mio blog!

Ogni settimana pubblicherò un articolo in cui ti racconterò un po’ più di me, ma soprattutto
approfondirò tutti gli aspetti che caratterizzano il mio lavoro, così da farti entrare sempre di più
nell’affascinante mondo dell’organizzazione di eventi.
Da sempre appassionata al mondo degli eventi, penso che ogni momento speciale sia l’occasione per creare un evento da ricordare, ponendo la giusta attenzione su ogni dettaglio: dall’allestimento della tavola alla progettazione dell’atmosfera più adatta.
L’idea di creare una società tutta mia è nata non troppo tempo fa; infatti, mentre lavoravo in azienda nel settore eventi, ogni giorno riflettevo su quanto fossi poco adatta a quell’ambiente, fatto di orari e schemi fissi, e quanto invece mi sarebbe piaciuto creare una realtà tutta mia.
Decidere di creare una propria agenzia non è semplice, perché si lascia il ruolo di dipendente per assumere quello di imprenditore. E come ben sai, essere imprenditore significa avere ogni impegno e responsabilità su di sé.
Però oltre agli oneri, ho pensato anche agli onori: così, probabilmente spinta dal mio carattere
ambizioso, ho deciso di credere in questo progetto e, dopo un periodo passato a riflettere, ho trovato il coraggio di osare e ho fondato Marta Menchini Event Planning.
Sicuramente tornerò a parlarti del mio percorso e della decisione che ha rivoluzionato la mia vita, ma adesso dedichiamoci a te e alla realizzazione dei tuoi eventi!
Scrivimi per ogni domanda o interesse che ti ha suscitato il mio articolo e seguimi su Instagram e Facebook, dove ogni giorno ti porterò con me nel mondo della progettazione di eventi e proverò a trasmetterti la passione e la determinazione che metto nel mio lavoro!
Marta

    Leave a comment

Total: